Feedback interessanti e spunti di riflessione emergono dal secondo colloquio transfrontaliero del progetto A2E_ scarica qui il materiale

NEWS Visite: 330



Lo scorso 23 settembre 2020, presso il Circolo dei Lettori, a Torino, si è tenuto il secondo colloquio transfrontaliero del progetto A2E "Stimoli europei per una nuova edilizia sociale di qualità".
L’assessore alle Politiche della Famiglia, dei Bambini e della Casa, Sociale, Pari Opportunità della Regione Piemonte Chiara Caucino, ha aperto il convegno con un esaustivo discorso sulle nuove politiche per l’edilizia sociale della Regione Piemonte. Nel corso della mattinata si sono poi susseguiti interessanti interventi da parte dei partner di progetto italiani e francesi, quest’ultimi collegati in remoto, i quali hanno raccontato, al pubblico in sala e a quello collegato via web, molti dei risultati raggiunti da progetto A2E.
La mattinata di lavoro si è conclusa con il contributo di tre esponenti delle ATC Piemontesi che hanno raccontato la loro esperienza sul campo nella gestione e riqualificazione del patrimonio sociale.
Il prossimo 21 ottobre 2020 si terrà l’evento finale del Progetto A2E, un’ulteriore occasione di scambio di idee per poter capitalizzare i risultati raggiunti dal progetto. Stay Tuned!

Le presentazioni dell’evento sono scaricabili ai seguenti link:
Atc Piemonte Sud
Atc Piemonte Nord
Agence Qualité Construction
Corgier

Felicity
iiSBE Italia
Regione Piemonte
Tautemi

Alcune foto dell’evento sono consultabili al seguente link.

Il webinar è stato interamente trasmesso su YouTube. Per visionare l'evento streaming cliccate il seguente link https://www.youtube.com/watch?v=UUHstOEybBg&t=615s

Stampa